com'è la mia cavalla?

« Older   Newer »
  Share  
Aury-Lying
icon1  view post Posted on 10/7/2010, 17:46




[email protected] :cavallo//:
salve a tutti, sono nuova di quì, vorrei chiedervi alcune cose sulle gare di morfologia. io ho una cavalla da salto olandese kwpn pezzata nera (molto rara per la sua razza), molte persone, mi hanno detto che è ben proporzionata e che potrei farle fare gare di morfologia. chiedo a voi di dirmi se potrei veramente o se era solo un complimento (siate sinceri e se non è ben proporzionata o ha qualche difetto ditemelo) per evitare di andare magari a qualche gara e fare una figuraccia o rimanere delusi. Lei ha 16 anni, ha una buona genealogia, ha fatto 3 puledri ed è gravida del 4°, non conosco le regole della morfologia e non so se può ancora partecipare. vorrei far fare gare di morfologia e obbedienza(non conosco neanche le gare di obbedienza, spiegatemi anche queste per favore) sicuramente al puledro dato che ha un ottimo padre (Baedeker dell'allevamento Aremac in provincia di pavia, nn so se lo conoscete, ha una buona genealogia ed è un ottimo riproduttore oltre che un ottimo saltatore) se olter al padre campione, vincesse anche qualche gara di morfologia la madre, il puledro "acquisterebbe punti" no? potete anche spiegarmi come funzionano le garedi morf.? naturalmente vi metto alcune foto sue e dello stallone cosi vedete anche lui.
P.S. nelle foto non era ancora gravida ma anche adesso è solo al 4° mese e non ha ancora pancia

scusate ma nn so come caricare le foto, me lo dite? grazie mille perchè senò come fate a rispondere? comunque chi ha facebook può guardarle quà:https://www.facebook.com/reqs.php#!/profile.php?id=100000300139113&v=photos
andando nell'album: la mia cavalla LYING e nell' album di fianco:Baedeker
 
Top
Clara P.
view post Posted on 5/7/2012, 09:23




Ciao, ho letto il tuo post con interesse ma non ti posso aiutare perchè nemmeno io conosco queste gare, ciao!
Clara P.
 
Top
Piccolaluce
view post Posted on 24/8/2017, 14:09




Ciao Aurora!
Il problema è che la tua cavalla non si vede, almeno io non ho trovato la foto!! In compenso il tuo cane è stupendo!!
 
Top
2 replies since 10/7/2010, 17:43   748 views
  Share